Sostituzione Serratura Porta Blindata Cremona

Devi sostituire la serratura della porta blindata e vivi a Cremona? Sei nel posto giusto

Le nostre abitazioni dispongono, tutte, di un semplice sistema di sicurezza contro le effrazioni compiute dai ladri e sono le classiche serrature che nel tempo e con la tecnologia si sono evolute fino ad arrivare a dei sistemi veramente efficaci contro i topi d’appartamento.
Offriamo il servizio di Sostituzione Serratura Porta Blindata a Cremona e provincia:
Cremona , Crema , Casalmaggiore , Castelleone , Pandino , Soresina , Rivolta d’Adda , Soncino , Spino d’Adda , Pizzighettone , Offanengo , Castelverde , Bagnolo Cremasco , Vailate , Casalbuttano ed Uniti , Vescovato , Agnadello , Dovera , Palazzo Pignano , Vaiano Cremasco , Sergnano , Piadena , Ripalta Cremasca , Persico Dosimo , Sesto ed Uniti , Sospiro , Romanengo , Ostiano , Madignano , Trescore Cremasco , Gussola , Pianengo , Montodine , Capralba , Robecco d’Oglio , Monte Cremasco , Chieve , San Bassano , Capergnanica , Annicco , Gadesco-Pieve Delmona , Martignana di Po , Izano , Rivarolo del Re ed Uniti , San Giovanni in Croce , Casale Cremasco-Vidolasco , Grumello Cremonese ed Uniti , Casaletto Vaprio , Ricengo , Cremosano , Trigolo , Malagnino , Torre de’ Picenardi , Casalmorano , Credera Rubbiano , Pieve San Giacomo , Stagno Lombardo , Pescarolo ed Uniti , Bonemerse , Spinadesco , Pozzaglio ed Uniti , Grontardo , Paderno Ponchielli , Corte de’ Frati , Scandolara Ravara , San Daniele Po , Gerre de’ Caprioli , Pieve d’Olmi , Camisano , Cingia de’ Botti , Calvatone , Fiesco , Genivolta , Acquanegra Cremonese , Casaletto Ceredano , Pieranica , Salvirola , Isola Dovarese , Corte de’ Cortesi con Cignone , Formigara , Ripalta Arpina , Cicognolo , Quintano , Olmeneta , Solarolo Rainerio , Motta Baluffi , Gabbioneta-Binanuova , Moscazzano , Campagnola Cremasca , Crotta d’Adda , Azzanello , Gombito , Pessina Cremonese , Bordolano , Spineda , Torricella del Pizzo , Cappella Cantone , Scandolara Ripa d’Oglio , Drizzona , Casteldidone , Casaletto di Sopra , Ripalta Guerina , Volongo , Cella Dati , Castel Gabbiano , Torlino Vimercati , Tornata , Cumignano sul Naviglio , Ticengo , San Martino del Lago , Cappella de’ Picenardi , Ca’ d’Andrea , Voltido , Castelvisconti , Derovere

I motivi che spesso ci spingono a sostituire una serratura possono essere differenti, il primo in assoluto è la sostituzione dovuta ad un furto subito in una abitazione e quindi il portone è stato scardinato e compromesso e risulta necessario una sostituzione della serratura della porta blindata, oppure se abbiamo perso un mazzo di chiavi che siano riconducibili all’abitazione. Infine si può decidere di sostituire la serratura della porta blindata per un motivo semplice, la sicurezza, può capitare di non sentirsi più al sicuro con quel tipo di serratura e allora si decide di adottare un sistema più innovativo e all’avanguardia che non faccia perdere il sonno la notte.

Di seguito tutti i nostri servizi:

  • sostituzione serratura porta blindata
  • sostituzione cilindro porta blindata
  • sostituzione serratura
  • sostituzione porta blindata
  • sostituzione serrature porte blindate
  • sostituzione cilindro porta blindata dierre, cisa, mottura
  • sostituzione serratura porta
  • sostituzione cilindro europeo
  • sostituzione cilindro tondo serratura
  • sostituzione cilindro porta blindata con defender
  • sostituzione cilindro porta blindata senza vite laterale
  • sostituzione cilindro maniglione antipanico
  • sostituzione cilindro europeo porta blindata prezzo
  • sostituzione nottolino porta blindata
  • sostituzione serratura doppia mappa
  • fabbro per sostituzione serratura porta blindata
  • sostituire cilindro europeo con defender
  • sostituzione scrocco porta blindata
  • sostituzione molla maniglia porta blindata

Le serrature nelle porte blindate, le migliori a Cremona e provincia solo da noi

fabbro cremona pronto intervento 24 ore

fabbro cremona pronto intervento 24 ore

Se andiamo ad analizzare nello specifico si possono distinguere le varie parti che contraddistinguono le porte blindate, e sono la serratura e il cilindro. La prima è composta da un dispositivo simile ad un scatolina che ha il compito di regolare l’apertura e la chiusura di una porta blindata tramite dei perni che si trovano inseriti nel telaio della porta. Mentre il cilindro è il cuore che comanda tutto il meccanico della porta blindata.

La serratura di una porta o di un portone di ingresso può essere essenzialmente di due tipi: una serratura a doppia mappa riconoscibile nella più classica chiave dentata che però si è dimostrata negli ultimi periodi inefficace perché si può facilmente aprire con un passe par tout che si chiama “chiave bulgara”. Oppure si ha la serratura a cilindro. In questo caso sono inseriti dei cilindri con una forma tonda o a forma di pera, la particolarità di questo meccanismo in acciaio è la presenza di un ulteriore sistema di sicurezza chiamato “Defender” che si trova all’estero ed è un ingranaggio a trappola complicato da scardinare senza un attrezzature adeguata e senza far rumore.

Tipologie di porte blindate, a Cremona e provincia da noi le trovi di tutti i tipi

In commercio si possono trovare una serie non indifferente di porte blindate che si distinguono in base al tipo di cilindro o al grado di sicurezza raggiunto.
La porta blindata con cilindro e con Defender magnifico ha un dispositivo particolare ma semplice che prevede la chiusura magnetica nel qual caso si tenti di forzarla.
La porta blindata con cilindro europeo con anti-bumping, questa tipologia è stata studiata e realizzata per contrastare una particolare tecnica di effrazione con una chiave liscia e uno scalpello.
Infine è stato creata una porta blindata con cilindro digitale biometrico, una tecnologia innovativa che richiede le impronte digitali del proprietario per poter accedere all’abitazione. È un metodo costoso ma inespugnabile per i ladri e quindi con un grado di sicurezza altissimo per i clienti che ne fanno richiesta.

Per chi ha la necessità di sostituire la serratura di una porta blindata è necessario rivolgersi ad un fabbro specializzato, il quale saprà consigliare il sistema di sicurezza più adatto alle nostre esigenze e la necessaria assistenza anche dopo l’installazione.

Per sostituzione della serratura di una porta blindata a Cremona e provincia contattaci

Se si decide di sostituire la serratura di una porta blindata è opportuno conoscere i tempi e le modalità per farci un’idea di quello cui andremmo incontro.
Intanto no è necessario cambiare il portone o la porta ma si può sostituire solo la serratura oppure il cilindro. Se cambiamo la serratura il lavoro da fare sarà più lungo, questo perché è necessario togliere la porta, smontare i pannelli smontare la serratura e sostituirla con la nuova, questo processo dev’essere svolto da due persone e può richiedere fino ad otto ore di lavoro, per questo è meglio chiedere un preventivo prima di iniziare il lavoro.
Invece se si deve sostituire solo il cilindro ci si impiega una mezz’ora circa, si devono smontare alcuni pezzi per poter togliere il cilindro e poi rimontare il meccanico e il gioco è fatto!
Ma comunque in base al grado di sicurezza che si vuole raggiungere i costi di sostituzione della serratura potrebbe essere onerosi e in questo caso è preferibile sostituire l’intero portone.

Sostituzione serratura porta blindata Cremona

Le abitazioni sono diventate il nostro rifugio dove custodire i nostri segreti e le cose che ci stanno più a cuore, inoltre nelle case spesso si trovano i ricordi di una vita ed è per questo motivo che ci preme stare tranquilli anche durante la nostra assenza. Quindi il primo passo per la nostra tranquillità è dimostrarsi non vulnerabili ed evitare che possano entrare e rubare nelle nostre case.
A Cremona si possono trovare valide soluzione per mettere in sicurezza la casa con vari sistemi di protezione installati nelle nostre porte di ingresso, basterà scegliere quello maggiormente adatto alle nostre esigenze e richiedere l’assistenza di un fabbro specializzato per la sua installazione.