Devi sostituire la serratura della porta blindata e vivi a Cremona? Sei nel posto giusto
I motivi che spesso ci spingono a sostituire una serratura possono essere differenti, il primo in assoluto è la sostituzione dovuta ad un furto subito in una abitazione e quindi il portone è stato scardinato e compromesso e risulta necessario una sostituzione della serratura della porta blindata, oppure se abbiamo perso un mazzo di chiavi che siano riconducibili all'abitazione. Infine si può decidere di sostituire la serratura della porta blindata per un motivo semplice, la sicurezza, può capitare di non sentirsi più al sicuro con quel tipo di serratura e allora si decide di adottare un sistema più innovativo e all'avanguardia che non faccia perdere il sonno la notte.
Di seguito tutti i nostri servizi:
- sostituzione serratura porta blindata
- sostituzione cilindro porta blindata
- sostituzione serratura
- sostituzione porta blindata
- sostituzione serrature porte blindate
- sostituzione cilindro porta blindata dierre, cisa, mottura
- sostituzione serratura porta
- sostituzione cilindro europeo
- sostituzione cilindro tondo serratura
- sostituzione cilindro porta blindata con defender
- sostituzione cilindro porta blindata senza vite laterale
- sostituzione cilindro maniglione antipanico
- sostituzione cilindro europeo porta blindata prezzo
- sostituzione nottolino porta blindata
- sostituzione serratura doppia mappa
- fabbro per sostituzione serratura porta blindata
- sostituire cilindro europeo con defender
- sostituzione scrocco porta blindata
- sostituzione molla maniglia porta blindata
Le serrature nelle porte blindate, le migliori a Cremona e provincia solo da noi

La serratura di una porta o di un portone di ingresso può essere essenzialmente di due tipi: una serratura a doppia mappa riconoscibile nella più classica chiave dentata che però si è dimostrata negli ultimi periodi inefficace perché si può facilmente aprire con un passe par tout che si chiama "chiave bulgara". Oppure si ha la serratura a cilindro. In questo caso sono inseriti dei cilindri con una forma tonda o a forma di pera, la particolarità di questo meccanismo in acciaio è la presenza di un ulteriore sistema di sicurezza chiamato "Defender" che si trova all'estero ed è un ingranaggio a trappola complicato da scardinare senza un attrezzature adeguata e senza far rumore.
Tipologie di porte blindate, a Cremona e provincia da noi le trovi di tutti i tipi
La porta blindata con cilindro e con Defender magnifico ha un dispositivo particolare ma semplice che prevede la chiusura magnetica nel qual caso si tenti di forzarla.
La porta blindata con cilindro europeo con anti-bumping, questa tipologia è stata studiata e realizzata per contrastare una particolare tecnica di effrazione con una chiave liscia e uno scalpello.
Infine è stato creata una porta blindata con cilindro digitale biometrico, una tecnologia innovativa che richiede le impronte digitali del proprietario per poter accedere all'abitazione. È un metodo costoso ma inespugnabile per i ladri e quindi con un grado di sicurezza altissimo per i clienti che ne fanno richiesta.
Per chi ha la necessità di sostituire la serratura di una porta blindata è necessario rivolgersi ad un fabbro specializzato, il quale saprà consigliare il sistema di sicurezza più adatto alle nostre esigenze e la necessaria assistenza anche dopo l'installazione.
Per sostituzione della serratura di una porta blindata a Cremona e provincia contattaci
Intanto no è necessario cambiare il portone o la porta ma si può sostituire solo la serratura oppure il cilindro. Se cambiamo la serratura il lavoro da fare sarà più lungo, questo perché è necessario togliere la porta, smontare i pannelli smontare la serratura e sostituirla con la nuova, questo processo dev'essere svolto da due persone e può richiedere fino ad otto ore di lavoro, per questo è meglio chiedere un preventivo prima di iniziare il lavoro.
Ma comunque in base al grado di sicurezza che si vuole raggiungere i costi di sostituzione della serratura potrebbe essere onerosi e in questo caso è preferibile sostituire l'intero portone.