Vai al contenuto

Cambio Serratura Porta Blindata Belluno

La sostituzione della serratura di una porta blindata è un’operazione che andrebbe fatta almeno una volta ogni 5 anni, questo per garantire la sicurezza dei vostri averi e dei vostri cari. Ma anche per adeguarla agli standard di sicurezza più avanzati presenti in commercio, per maggiori informazioni contatta il servizio di cambio serrature su porte blindate a Belluno.

Ecco i servizi di Cambio Serratura Porta Blindata

  • cambiare serratura porta blindata
  • cambio serratura porta blindata
  • cambio serrature di qualsiasi genere
  • cambiare serratura porta
  • cambio serratura porta normale
  • cambiare serratura europea porta blindata
  • cambiare cilindro porta blindata
  • cambiare cilindro serratura
  • cambiare serratura porta blindata prezzo
  • cambiare maniglia porta
  • cambiare serratura garage

Cambio serrature porte blindate opera in tutta la provincia di Belluno:

Belluno ,Feltre ,Sedico ,Ponte nelle Alpi ,Alpago ,Santa Giustina ,Mel ,Cortina d'Ampezzo ,Longarone ,Limana ,Trichiana ,Pedavena ,Agordo ,Cesiomaggiore ,Pieve di Cadore ,Auronzo di Cadore ,Quero Vas ,Fonzaso ,Val di Zoldo ,Sospirolo ,Lentiai ,Lamon ,Alano di Piave ,Santo Stefano di Cadore ,Seren del Grappa ,Domegge di Cadore ,Arsiè ,Comelico Superiore ,Calalzo di Cadore ,Falcade ,Valle di Cadore ,San Vito di Cadore ,Taibon Agordino ,San Pietro di Cadore ,San Gregorio nelle Alpi ,Vigo di Cadore ,Sovramonte ,Chies d'Alpago ,Tambre ,Lozzo di Cadore ,Sappada ,Cencenighe Agordino ,Livinallongo del Col di Lana ,Rocca Pietore ,Alleghe ,Canale d'Agordo ,La Valle Agordina ,Vodo Cadore ,Voltago Agordino ,Borca di Cadore ,San Tomaso Agordino ,Rivamonte Agordino ,Gosaldo ,Lorenzago di Cadore ,Selva di Cadore ,Vallada Agordina ,Danta di Cadore ,Cibiana di Cadore ,San Nicolò di Comelico ,Soverzene ,Perarolo di Cadore ,Colle Santa Lucia ,Ospitale di Cadore ,Zoppè di Cadore ,Belluno ,Feltre ,Sedico ,Ponte nelle Alpi ,Alpago ,Santa Giustina ,Mel ,Cortina d'Ampezzo ,Longarone ,Limana ,Trichiana ,Pedavena ,Agordo ,Cesiomaggiore ,Pieve di Cadore ,Auronzo di Cadore ,Quero Vas ,Fonzaso ,Val di Zoldo ,Sospirolo ,Lentiai ,Lamon ,Alano di Piave ,Santo Stefano di Cadore ,Seren del Grappa ,Domegge di Cadore ,Arsiè ,Comelico Superiore ,Calalzo di Cadore ,Falcade ,Valle di Cadore ,San Vito di Cadore ,Taibon Agordino ,San Pietro di Cadore ,San Gregorio nelle Alpi ,Vigo di Cadore ,Sovramonte ,Chies d'Alpago ,Tambre ,Lozzo di Cadore ,Sappada ,Cencenighe Agordino ,Livinallongo del Col di Lana ,Rocca Pietore ,Alleghe ,Canale d'Agordo ,La Valle Agordina ,Vodo Cadore ,Voltago Agordino ,Borca di Cadore ,San Tomaso Agordino ,Rivamonte Agordino ,Gosaldo ,Lorenzago di Cadore ,Selva di Cadore ,Vallada Agordina ,Danta di Cadore ,Cibiana di Cadore ,San Nicolò di Comelico ,Soverzene ,Perarolo di Cadore ,Colle Santa Lucia ,Ospitale di Cadore ,Zoppè di Cadore ,Belluno ,Feltre ,Sedico ,Ponte nelle Alpi ,Alpago ,Santa Giustina ,Mel ,Cortina d'Ampezzo ,Longarone ,Limana ,Trichiana ,Pedavena ,Agordo ,Cesiomaggiore ,Pieve di Cadore ,Auronzo di Cadore ,Quero Vas ,Fonzaso ,Val di Zoldo ,Sospirolo ,Lentiai ,Lamon ,Alano di Piave ,Santo Stefano di Cadore ,Seren del Grappa ,Domegge di Cadore ,Arsiè ,Comelico Superiore ,Calalzo di Cadore ,Falcade ,Valle di Cadore ,San Vito di Cadore ,Taibon Agordino ,San Pietro di Cadore ,San Gregorio nelle Alpi ,Vigo di Cadore ,Sovramonte ,Chies d'Alpago ,Tambre ,Lozzo di Cadore ,Sappada ,Cencenighe Agordino ,Livinallongo del Col di Lana ,Rocca Pietore ,Alleghe ,Canale d'Agordo ,La Valle Agordina ,Vodo Cadore ,Voltago Agordino ,Borca di Cadore ,San Tomaso Agordino ,Rivamonte Agordino ,Gosaldo ,Lorenzago di Cadore ,Selva di Cadore ,Vallada Agordina ,Danta di Cadore ,Cibiana di Cadore ,San Nicolò di Comelico ,Soverzene ,Perarolo di Cadore ,Colle Santa Lucia ,Ospitale di Cadore ,Zoppè di Cadore.

In passato le porte di casa potevano essere lasciate aperte, specialmente nei piccoli borghi presenti nella nostra bella penisola. In casa non entrava nessuno. Ma oggi tutto è cambiato, i ladri sono aumentati e spesso sono altamente specializzati.

Oggi invece la serratura è la barriera tra il mondo esterno e la nostra privacy e la nostra libertà

Sei di Belluno o provincia, chiama noi, www.aoiservice.net è a tua disposizione per offrirti una consulenza e un intervento con personale assolutamente qualificato.

cambio serrature belluno
cambio serrature porte blindate belluno

Purtroppo, fronteggiare un intervento del genere non è cosa da poco sia per l’esborso economico sia per il fastidio di dover avere degli operai in casa.

Per questo ti consigliamo di rivolgerti a degli esperti del settore che sapranno consigliarti cosa è meglio per te e darti il minor disservizio possibile.

Ecco di seguito alcuni servizi che offriamo su Belluno e provincia:

· Cambio serrature di qualsiasi genere

· Sostituzione serrature di porte blindate

· Cambio cilindro porta

· Sostituzione cilindro porta blindata

· Cambio maniglia di porta blindata

· Consulenza sui migliori modelli di serrature presenti in commercio

· Cambio serratura porta interna

· Sostituzione serratura elettrica garage

· Cambio serratura cancello

· Sostituzione sul miglior prodotto per le tue esigenze

Esistono diverse serrature in commercio.

Ma che brutta sensazione è tornare a casa e scoprire che sono entrati i ladri, che hanno rovistato nelle cose a te più care e hanno portato via quello a cui tenevi di più e che con tanti sacrifici sei riuscito a comprarti.

La tua porta ha ancora la serratura a doppia mandata, quella che per aprirla ci vogliono trenta secondi.

Si, proprio così, e allora perché non sostituirla con una serratura con cilindro europeo?

La serratura a doppia mandata è facilmente riconoscibile, perché la chiave presenta un cilindro stretto e lungo alla cui estremità ci sono due alette segmentate.

Prendi il mazzo delle tue chiavi e controlla subito. La tua chiave è così: chiamaci subito per sostituire la serratura urgentemente, si tratta di un modello vecchio ed estremamente insicuro, il quale non rappresenta un ostacolo anche per i ladri alle prime armi e non evoluti. Per aprirla infatti basterà utilizzare un "grimaldello bulgaro" ovvero un robusto pezzo di ferro che riproduce le linee di una chiave a doppia mandata. Inserendolo nella serratura è possibile tramite un pulsantino far scattare gli ingranaggi della serratura e aprire la porta.

Ci stai ancora pensando… chiamaci.

In commercio ci sono diverse serrature presenti:

· Serratura a mandata: equipaggiata con defender all’esterno in acciaio e che consente una chiusura verticale in ben 8 punti

· Serratura a cremagliera: anche questa equipaggiata con defender in acciaio e con blindatura verticale in 8 punti ma qui abbiamo anche un cilindretto europeo

· Serratura a cremagliera con trappola: simile alla precedente solo che in questo caso sul cilindro sono montati dei pistoni che in caso di scasso o di tentativo di sfilaggio del cilindro stesso scattano bloccando completamente la serratura

· Serratura blindata elettronica: ce ne sono di diversi tipi. Da quella più semplice comandabile da smartphone o tramite card a quella più complessa che tramite un lettore di impronte digitali e telecamere consente l’apertura solo tramite un controllo dei parametri biometrici del proprietario

Per questo ti ripeto non esitare a contattarci e noi della Aoiservice manderemo direttamente a casa tua un fabbro specializzato per capire le tue esigenze e per offrirti la soluzione migliore.

Alla fine, sostituire una serratura può sembrare cosa da poco. Smonto il pannello, allento le viti, stacco le aste e sostituisco la serratura. Se questa è compatibile al primo colpo bene altrimenti dovrò modellarla su misura. Poi mi basterà rimontare tutto e sperare che tutto funzioni. Semplice no.

Ma sai quante volte ci hanno chiamato perché qualcosa è andato storto. E sai quante volte i clienti hanno dovuto spendere di più di quanto avrebbero speso se ci avessero chiamato subito perché magari tentando il fai da te ha rotto qualche supporto.

Quindi farsi consigliare da una persona esperta nel settore è sempre la scelta migliore: lui saprà consigliarti la miglior soluzione per te, in base a vari criteri valutativi come la zona in cui abiti, se ci sono altri sistemi di sicurezza, se la porta permette di installare determinate serrature, o se sarà semplicemente necessario sostituire solo il cilindretto con uno di nuova generazione.

Ti basterà contattarci e prendere un appuntamento con un nostro consulente per avere un preventivo. Non esiste un prezzo fisso. Innanzitutto, dipende da cosa dobbiamo sostituire. Sostituire il solo cilindretto porterà via poco tempo e qualche decina di euro. Sostituire l’intera serratura invece potrebbe portare via più tempo e quindi un esborso maggiore. Ma ricorda quando parliamo di sicurezza il risparmio non è mai consigliato.

Ci stai ancora pensando? Non perdere troppo tempo contattaci e rimarrai soddisfatto.

Call Now Button375 506 9868